Tre automobili sono andate a fuoco nel corso della notte tra lunedì 20 e martedì 21 luglio a Pescara. L’episodio è avvenuto in via Don Brandano, una traversa di viale Amerigo Vespucci nei pressi della Capitaneria di Porto della città adriatica.
Intorno alle ore 4 della notte appena trascorsa, per cause ancora da chiarire una Mercedes Classe A di proprietà di un uomo che abita nei pressi del luogo dell’incendio ha preso fuoco.
Le fiamme che si sono sviluppate dalla prima auto hanno danneggiato anche altri due veicoli parcheggiati nelle immediate vicinanze.
La Mercedes è stata completamente distrutta durante il rogo, mentre Saab e una Peugeot 206 hanno subito danni dalle fiamme sviluppatesi dalla prima vettura.
Sul posto sono giunti i vigili del fioco, i quali hanno immediatamente provveduto a domare le fiamme.
Secondo le prime ricostruzioni sull’accaduto, non sarebbero stati trovati elementi, sulle vetture incendiate, che possano ricondurre a un’origine dolosa delle fiamme.
La polizia, però, si sta occupando delle indagini, e per chiarire definitivamente l’accaduto provvederà ad ascoltare i proprietari delle automobili incendiate.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…