Circa 3mila prodotti e accessori di marca contraffatti sequestrati dalla guardia di finanza a Pescara: questo il bilancio di un’operazione condotta dai militari del Comando Provinciale di Pescara nella giornata di domenica 17 marzo scorso sul lungomare nord della città adriatica.
Per le foto clicca sull’immagine qui: di seguito:
Circa 20 militari sono stati impegnati in appositi controlli nel pomeriggi di domenica sul litorale pescarese.
Durante il servizio di contrasto alla contraffazione sono stati sequestrati circa 2.800 articoli contraffatti di note marche tra borse, giubbini, occhiali e articoli vari di pelletteria. Oltre a ciò la guardia di finanza ha provveduto a segnalare alla procura 3 cittadini extracomunitari.
Una delle persone segnalate, un senegalese, è stato denunciato anche per per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.
L’episodio in questione si è verificato nei pressi di piazza Mediterraneo.
L’uomo, intento alla vendita di occhiali da sole, alla vista della guardia di finanza avrebbe raccolto in fretta quanto esposto e, spintonando i militari, si sarebbe dato alla fuga verso la spiaggia.
Raggiunto dai finanzieri, l’uomo avrebbe opposto resistenza facendo cadere e ferendo uno dei militari, prima di essere bloccato definitivamente.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…