È il tenente colonnello Michele Iadarola il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della guardia di finanza di Pescara.
L’Ufficiale, 43 anni, originario di Benevento, sposato e padre di una figlia, proviene dal comando generale della guardia di finanza, dove dal 2013 ha ricoperto l’incarico di Ufficiale di collegamento alla Sogei, società generale d’Informatica spa.
L’ingresso nella guardia di finanza risale al 1990 e dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo, ha ricoperto numerosi incarichi, operativi e di staff, in diverse sedi di servizio in Piemonte, Lazio e Campania.
È laureato in Giurisprudenza, Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e Scienze Politiche. Il tenente colonnello Iadarola subentra al tenente colonnello Melasecca, attualmente in forza allo stesso reparto, che ha retto il nucleo di polizia tributaria per alcune settimane, dalla partenza del tenente colonnello Di Mascio, trasferito a Isernia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…