Ha prima rovistato all’interno dell’abitacolo di un’automobile parcheggiata nell’area della golena sud a Pescara e poi ha preso a calci e pugni il proprietario che ha cercato di trattenerlo.
Per questa ragione, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre, gli agenti della polizia hanno arrestato per il reato di rapina in concorso con un’altra persona che si è data alla fuga, L.G., 36enne di Lanciano. Il proprietario della vettura, in compagnia della fidanzata, ha notato i 2 malviventi intenti a rubare all’interno della macchina e hanno chiamato il 113. Pochi minuti dopo sul posto è giunta una Volante che ha notato la vittima che tratteneva il ladro.
Il proprietario è stato aggredito con calci e pugni dopo aver chiesto ai 2 malviventi che cosa stessero facendo intorno alla sua auto. Uno dei 2 è stato bloccato mentre l’altro è fuggito con un obiettivo fotografico.
Il 36enne è stato poi accompagnato in Questura per gli accertamenti e in seguito portato in carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…