Arrestati alla stazione di Pescara dalla Polfer: così si è conclusa la mini-fuga di due giovani, un diciannovenne e un ventenne residenti a Senigallia, accusati di aver rubato una parte dell’incasso del bar su un treno.
Nello specifico i due giovani protagonisti della vicenda avrebbero sottratto l’incasso del bar a bordo del treno Freccia Bianca 9811 partito da Milano e diretto a Lecce nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 aprile.
I due sono stati identificati grazie alla descrizione fornita dall’esercente del bar alla polizia non appena il treno è giunto nella stazione di Pescara.
In base alle informazioni ricevute, gli agenti si sono messi subito sulle tracce dei due giovani, i quali sono stati bloccati, nonostante un tentativo di fuga, nel sottopasso dello scalo ferroviario.
La perquisizione scattata sui due ha dato prova dell’avvenuto reato, dato che sui due sono stati rinvenuti i 73 euro sottratti al bar del treno: colti in flagranza di reato, sono stati entrambi arrestati.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…