Avrebbe rubato capi di abbigliamento per un valore complessivo di oltre 200 euro dal negozio “Terranova” in corso Vittorio Emanuele a Pescara.
Questo il furto del quale si sarebbe reso protagonista un uomo di 38 anni, N. M., di Atri, arrestato nella giornata di ieri, sabato 15 agosto, dalla polizia.
L’episodio, come accennato, si è verificato nel negozio di abbigliamento “Terranova”, in pieno centro.
L’uomo avrebbe prelevato all’interno dell’esercizio commerciale ben 8 capi di abbigliamento del valore complessivo di circa 230 euro.
Per far ciò si sarebbe servito di una pinza in metallo, utilizzata per staccare i dispositivi antitaccheggio dai capi prelevati.
Il 38enne è stato prima inseguito dal responsabile del negozio, e poi fermato e arrestato dalla polizia.
In suo possesso sarebbero stati rinvenuti i capi appena rubati e la pinza, mentre all’interno del negozio sono stati ritrovati i “bottoni” delle placche antitaccheggio manomesse dall’uomo.
Sottoposto agli arresti domiciliari, il 38enne dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato nel rito per direttissima di lunedì prossimo.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…