Avrebbe rubato due cellulari nei pressi di un ombrellone in uno stabilimento in pieno centro a Pescara ma, grazie all’intervento del titolare dello stabilimento balneare e della polizia, è stato individuato e arrestato: questo l’episodio avvenuto ieri, venerdì 17 agosto, in spiaggia sul lungomare Matteotti.
A finire in manette D.B.M., un giovane di origine siciliana già noto alle autorità.
L’autore del furto è stato rintracciato e bloccato dagli uomini della Squadra Volante della polizia di Pescara all’altezza dell’incrocio tra via Tassoni (traversa del lungomare) e via Gramsci, e trovato in possesso di due cellulari appena rubati sotto un ombrellone.
A permettere l’individuazione dell’autore e il suo arresto, il titolare dello stabilimento balneare nel quale il ladro è entrato in azione.
Il gestore dell’esercizio avrebbe infatti inizialmente notato il giovane aggirarsi in maniera sospetta tra gli ombrelloni, e avrebbe pertanto deciso di seguirlo e di allertare la polizia.
Il furto compiuto ieri, in base a quanto scoperto dagli agenti, sarebbe stato un nuovo reato rispetto a quelli commessi dallo stesso dal 15 luglio scorso, giorno della sua scarcerazione.
In precedenza il giovane arrestato ieri era finito in carcere per i reati di furto aggravato e rapina impropria.
Nella giornata odierna, all’esito del rito per direttissima, il giovane è stato nuovamente condotto nella casa circondariale di Pescara.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…