È stato sorpreso a rubare per ben due volte nel giro di poche ore, ma nella seconda occasione è scattato l’arresto per furto aggravato.
Questi gli episodi avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 4 febbraio, e nelle notte tra sabato e domenica, e che hanno portato all’arresto di M.I.I., 20enne rumeno già noto alle autorità.
Nel pomeriggio di ieri il giovane ladro era stato sorpreso dai carabinieri all’interno di un negozio in un centro commerciale mentre stava rubando alcuni capi di abbigliamento.
Ma il giovanissimo, non pago di essere stato beccato una prima volta, nel cuore della notte avrebbe provato un nuovo colpo, questa volta ai danni dell’istituto “Mecenate” in via del Circuito.
L’allarme anti-intrusione scattato all’interno dell’istituto scolastico paritario in questione ha infatti immediatamente allertato le autorità, con due equipaggi dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara che sono prontamente intervenuti sul posto cogliendo sul fatto il 20enne.
Munito di piede di porco e cacciavite. il giovane ladro è stato sorpreso mentre scassinava due distributori di merendine all’interno della struttura.
I carabinieri hanno preventivamente bloccato tutte le possibili vie di fuga, e il 20enne è stato colto di sorpresa mentre era intento a scassinare i distributori.
Arrestato, il giovanissimo ladro è stato condotto nella camera di sicurezza, in attesa del rito per direttissima in programma domani, lunedì 6 febbraio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…