Furto al ristorante Locanda da Pia a Pescara, l’autore riconosciuto dai video delle telecamere e arrestato: questo l’esito delle indagini che hanno portato all’individuazione di uno degli autori del furto compiuto il 2 marzo scorso ai danni del ristorante in via Piave, nel pieno centro di Pescara.
Gli agenti della Squadra Mobile nella mattinata di oggi, sabato 6 aprile, hanno ristretto agli arresti domiciliari un 31enne residente in provincia di Teramo.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto il 2 marzo scorso il 31enne si sarebbe introdotto nel ristorante Locanda da Pia, insieme a due complici, e avrebbe asportato il registratore di cassa.
Il colpo, secondo le stime, avrebbe fruttato agli autori circa 1.600 euro, contenuti all’interno del registratore prelevato.
Il 31enne residente nel Teramano sarebbe stato riconosciuto dagli investigatori grazie alle registrazioni delle immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti nel ristorante all’interno del quale è stato compiuto il furto.
Al momento sono in fase di identificazione anche i due complici del giovane arrestato oggi.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…