Furto aggravato è l’accusa della quale dovrà rispondere un uomo individuato ieri, mercoledì 11 gennaio, dalla polizia a Pescara.
L’uomo, A.G., 39enne residente nel quartiere di Fontanelle, già noto alle autorità, avrebbe compiuto un furto ai danni di una palestra comunale della zona.
Più nello specifico il “colpo” sarebbe stato messo a segno il 28 novembre scorso nella struttura situata in via Caduti per Servizio.
Il 39enne, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Squadra Mobile, avrebbe fatto irruzione nella palestra forzando sia la recinzione che la porta d’ingresso.
Una volta all’interno della struttura, l’uomo si sarebbe impossessato di tre telecamere ancora imballate nelle loro rispettive confezioni.
Individuato durante un servizio “su strada” da parte della polizia nel quartiere Fontanelle a Pescara, il 39enne è stato denunciato e indagato dagli agenti della Squadra Mobile.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…