Avrebbero rubato dei prodotti igienizzanti dal magazzino di un supermercato a Pescara: questa la scoperta fatta dalla polizia nella notte tra venerdì 3 aprile e sabato 4.
A finire nei guai due uomini, un italiano e un rumeno, deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.
Il secondo è stato denunciato anche anche per possesso ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
La scoperta è stata fatta dagli agenti della Squadra Volante durante un servizio di controllo del territorio in via Tiburtina a Pescara nel cuore della notte.
Gli agenti hanno individuato due uomini, in sella a delle biciclette, mentre trasportavano una grande quantità di prodotti igienizzanti per superfici e ambiente.
Gli agenti, tramite immediati accertamenti, sono riusciti a individuare la provenienza dei prodotti in questione. Tutta la merce sarebbe risultata rubata poco prima dal vicino magazzino del Carrefour.
I protagonisti della vicenda si sarebbero introdotti nel magazzino del supermercato scavalcando e danneggiando con un coltello una rete di recinzione.
Tutta la merce, per un valore compessivo di 350 euro, è stata restituita all’esercizio commerciale, mentre i due uomini sono stati denunciati.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…