Avrebbero tentato di compiere un furto in una macelleria a Pescara: questa la scoperta fatta la scorsa notte dalla polizia e che ha portato all’arresto di due persone, un uomo e una donna.
A finire in manette un 37enne e una 30enne, arrestati dagli agenti della Squadra Volante per tentato furto aggravato nella notte tra giovedì 26 marzo e venerdì 27 marzo.
Nel cuore della notte scorso gli agenti sono intervenuti in via Salara Vecchia in seguito a una segnalazione ricevuta relativa a un furto in atto ai danni di una macelleria.
Immediatamente giunti sul posto gli agenti hanno notato la presenza di un uomo e una donna nei pressi dell’esercizio commerciale.
I due, alla vista della polizia, avrebbero tentato di darsi alla fuga, ma sono stati subito raggiunti e bloccati. In base agli accertamenti effettuati i due, utilizzando una sbarra in ferro e un coltello multiuso con punta frangi vetro, avrebbero tentato di introdursi all’interno della macelleria, causando evidenti danni a una porta vetrata posta lateralmente all’ingresso della stessa.
Dopo l’arresto, i due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari nelle loro rispettive abitazioni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…