Rapina impropria in concorso: questa l’accusa della quale dovrà rispondere un uomo arrestato ieri, sabato 19 settembre, dalla polizia a Pescara.
Protagonista della vicenda, un 26enne di Pescara, S.M., arrestato dagli agenti per l furto di due computer compiuto ai danni di un’agenzia immobiliare.
L’episodio si sarebbe verificato sabato sera intorno alle ore 19 in via Regina Elena, in pieno centro a Pescara.
Un passante avrebbe infatti notato due uomini, uno in sella a una bici, l’altro con un cane pitbull al seguito, introdursi nell’ufficio di un’agenzia immobiliare sito al piano terra di uno stabile, e uscire poco dopo con due computer appena trafugati all’interno.
Dopo aver allertato la polizia, il passante sarebbe stato spintonato e minacciato da uno dei due ladri, mentre il complice si sarebbe dato alla fuga in bicicletta.
Sul posto pochi istanti dopo è giunta la polizia, che ha immediatamente bloccato e arrestato il 26enne, per il quale è previsto il rito per direttissima nella giornata di lunedì.
Il cane del giovane è stato invece affidato alla madre dell’arrestato. Al momento sarebbero in corso le ricerche del complice fuggitivo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…