Un furto è stato commesso nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 marzo ai danni della Clinica Veterinaria Porta Nuova.
Due ladri col volto coperto sono entrati in azione nell’esercizio in via Guelfi, traversa che unisce via Mazzarino a via Spaventa, nei pressi della zona stadio. I ladri hanno portato via un tablet utilizzato per i pagamenti del Pos. Non hanno preso attrezzature e medicinali, hanno solo provocato il danno alla porta di vetro camerato, circa 300 euro.
I malviventi non hanno nemmeno provato ad aprire la porta ma l’hanno presa direttamente a calci facendo cadere il vetro.
Era già successa la stessa cosa a novembre quando trovarono un fondo cassa di circa 60 euro. Secondo i carabinieri, si tratta di tossicodipendenti che cercano anche poche decine di euro.
Per vedere la galleria di foto dei danni provocati dai ladri, clicca sull’immagine qui di seguito:
Nella mattinata odierna, sulla pagina Facebook della Clinica Veterinaria Porta Nuova è stato pubblicato un post contenente il video registrato dalle telecamere a circuito chiuso presenti all’interno della clinica e la richiesta di informazioni a chi dovesse sapere qualcosa con anche una ricompensa di 500 euro se qualcuno fosse in grado di riconoscerli. Nelle immagini qui di seguito il video che ritrae i ladri in azione postato su Facebook:
Se non riesci a visualizzare correttamente il video, clicca QUI.