Un ladro è stato arrestato in flagranza dai carabinieri a Pescara nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 novembre.
La persona arrestata per furto aggravato asi danni di un circolo in via Pizzoferrato e denunciata per ricettazione e detenzione di arnesi atti allo scassoè A.F., 55enne pescarese già noto alle autorità.
L’intera vicenda è iniziata quando i carabinieri del Nor della Compagnia di Pescara hanno notato, nei pressi del circolo privato Patty Caos in via Pizzoferrato, un uomo intento a caricare una macchinetta per il cambio monete all’interno di un furgone Fiat Ducato.
Alla vista dei militari il 55enne è salito a bordo del mezzo e, dopo aver messo in moto il furgone, ha cercato di seminare i carabinieri e guadagnarsi una fuga.
Il successivo pericoloso inseguimento si è protratto fino in via del Santuario, dove i militari sono riusciti, seppur con difficoltà, a bloccare e arrestare l’uomo.
Il furgone è risultato rubato poche ore prima sempre a Pescara, e al suo interno i militari hanno trovato guanti da lavoro e diversi attrezzi idonei a compiere effrazioni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…