Ennesima “visita” dei ladri allo storico bar Settebello (45 anni di attività ) all’angolo tra via Benedetto Croce e via Mazzarino a Pescara.
I malviventi questa volta sono entrati in azione nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 dicembre.
Per vedere la galleria di foto del furto e dei danni al locale, clicca sull’immagine qui di seguito:
Per introdursi all’interno del locale hanno prima completamente divelto una inferriata di una finestra laterale che dà sul cortile interno del palazzo e poi hanno scardinato anche la porta in via Croce.
Tanti danni, comprese le serrature in alluminio, per un magro bottino di qualche spicciolo presente in cassa e dei cioccolatini al caffè.
Da agosto è già la quarta volta che i ladri mettono a segno dei furti al bar Settebello e negli ultimi anni il proprietario, Rocco Paolini, ha perso il conto delle volte nelle quali ha dovuto constatare la “visita” dei ladri.
Una volta hanno tentato un furto anche di domenica ma lo stesso proprietario è riuscito a sventarlo visto che era per caso all’interno per sbrigare alcune faccende.
Le porte di ingresso sono ornai storte visti i numerosi tentativi di scasso.
«Ormai non faccio nemmeno più la denuncia», dice sconsolato Paolini, «significherebbe solo perdere un paio di ore, ma chi lavora al posto mio? Forse saranno venuti un centinaio di volte a rubarmi».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…