Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, sarebbe evasa compiendo un furto ad Acqua&Sapone: questo l’episodio del quale si sarebbe resa protagonista una donna a Pescara.
A finire nei guai F.C., 40enne pescarese già nota alle autorità, denunciati in stato di libertà per i reati di evasione e furto aggravato.
Il furto in questione sarebbe stato commesso alla fine dello scorso mese di febbraio ai danni del negozio di cosmetici Acqua & Sapone in via Mazzarino, traversa di viale Marconi nella zona di Porta Nuova.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto la donna si sarebbe allontanata dal domicilio nel quale era stata ristretta ai domiciliari, compiendo un furto ai danni dell’esercizio commerciale.
All’interno di Acqua&Sapone la 40enne avrebbe rubato dei prodotti cosmetici per un valore di 35 euro.
I militari della Stazione Carabinieri di Pescara, che si sono occupati delle indagini, avrebbero pertanto accertato quanto commesso dalla donna, la quale è stata denunciata per evasione e furto aggravato.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…