Una vera e propria raffica di furti a Pescara nel pieno centro cittadino nella notte.
A cavallo tra mercoledì 26 luglio e giovedì 27, sono stati circa una decina i negozi e gli esercizi commerciali vittime di furti o di tentati furti nel cuore della città.
Più precisamente i ladri hanno preso di mira la zona tra corso Umberto I e piazza Sacro Cuore e corso Vittorio Emanuele.
Dopo le ore 2 della scorsa notte 3 negozi hanno ricevuto la “visita” dei ladri, tra i quali una profumeria. Negli esercizi in questione i ladri hanno fatto irruzione forzando le porte d’ingresso e impossessandosi poi del fondo cassa presente.
In altri 7 casi, invece, in altri negozi, bar e tabaccherie, i malintenzionati avrebbero provato a fare irruzione in altrettanti esercizi commerciali senza però riuscirvi, e quindi in questi ultimi casi i furti sarebbero stati solamente tentati.
I malintenzionati avrebbero pertanto approfittato della notte e della chiusura degli esercizi per colpire la città di Pescara, e numerosi negozi, nel pieno centro.
Sugli episodi sono attualmente in corso le indagini da parte della polizia., con gli agenti della Squadra Mobile che stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…