Sorpresi dalla polizia a Pescara con numerosi arnesi da scasso e “centraline” : così sono stati scoperti oggi, lunedì 8 ottobre, tre potenziali ladri di auto in trasferta nella città adriatica.
Per guardare le foto delle scoperte fatte dagli agenti, clicca sull’immagine qui di seguito:
L’operazione è stata condotta dagli agenti della Squadra Volante in viale Marconi a Pescara intorno alle 5 di questa mattina.
I poliziotti hanno notato un’auto, una Mercedes Classe A, aggirarsi in maniera sospetta lungo viale Marconi, e hanno deciso di intervenire per un controllo.
E l’ispezione ha confermato i sospetti degli agenti.
All’interno della vettura vi erano 3 persone, L.P.R., 47enne, M.M., 29enne, e A.M., 39enne, tutti residenti in provincia di Foggia e già noti alle autorità. Stando ai primi accertamenti effettuati, gli agenti hanno scoperto che i tre erano già noti per furti di auto commessi “in trasferta”, in regioni e territori differenti da quelli provenienza, ma facilmente raggiungibili.
La perquisizione dell’auto dei tre ha poi permesso di scoprire ulteriori strumenti. In una intercapedine del sedile del conducente e nella spalliera del sedile lato passeggero è stato ritrovato quanto segue:
In altri scompartimenti dell’auto sono stati invece rinvenuti:
I tre sono stati quindi denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso e per ricettazione (per le centraline rinvenute).
Oltre a ciò, per i tre è scattato il foglio di via obbligatorio da Pescara con il divieto di farvi ritorno per tre anni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…