Il depuratore è stato riattivato anche se al momento la portata della condotta è ridotta.
Questa è la principale notizia emersa per quanto concerne i lavori di riparazione delle strutture danneggiate durante il cedimento di un tratto dell’asse attrezzato.
Ad aggiornare i cittadini sull’andamento delle opere di ripristino dei servizi è stato il vicesindaco Enzo Del Vecchio, che in una nota ha fatto il punto dei lavori sin qui effettuati in via Raiale:
«Nel corso della giornata di oggi l’Aca provvederà a effettuare altri lavori sulla rinata condotta, con l’auspicio che entro poco tempo la stessa possa entrare in funzione nella sua interezza, eliminando così ogni criticità di tipo ambientale.
Nel frattempo l’Anas continua con le prove di carotaggio del terreno per la realizzazione di pali di sostegno all’asse attrezzato e i tecnici della Telecom stanno realizzando un bypass a tutela dei cavi di fibra ottica molto delicati e strategici perché di collegamento con la Capitale e il sud Italia».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…