Oggi, sabato 2 dicembre 2017, a un anno esatto dalla morte di Jennifer Sterlecchini, una fiaccolata a Pescara per dire basta alla violenza sulle donne e per ricordare la giovane uccisa.
Nello stesso giorno di dicembre di un anno fa la ragazza veniva uccisa per mano dell’ex compagno in una villa al confine tra Pescara e Sambuceto.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’omicidio di Jennifer in via Vicenza a Fontanelle ha scosso l’opinione pubblica e fatto partire diverse iniziative in città e non solo per dire stop al femminicidio e a qualsiasi forma di violenza perpetrata ai danni delle donne.
E oggi, a un anno da quella tragica mattina del 2 dicembre 2016, giorno della scomparsa della ragazza, diversi cittadini di Pescara, insieme ai familiari di Jennifer, ad amici e conoscenti, si sono riuniti in una fiaccolata nel suo ricordo.
Al corteo ha preso parte anche il vicesindaco di Pescara, Antonio Blasioli. Il corteo della fiaccolata, dopo il ricordo della 26enne in chiesa, si è diretta alla volta di piazza della Rinascita (piazza Salotto), nei pressi del punto nel quale è stata installata un’apposita mattonella proprio in memoria di Jennifer Sterlecchini.