Anche quest’anno si rinnova l’iniziativa messa in piedi dal consigliere comunale Massimiliano Pignoli e da Adam Valerio, rappresentante degli organizzatori della Festa dei Colli di Pescara che si terrà dal 2 al 6 giugno e degli esercenti spettacoli viaggianti, tramite la quale vengono consegnati dei biglietti gratuiti per le giostre ai bambini delle famiglie bisognose della città.
«Fa piacere», commenta Adam Valerio, «contribuire in maniera positiva in favore degli altri, di coloro che hanno più bisogno. Decine di bambini potranno fare i giri sulle giostre. Abbiamo deciso di riproporre questa iniziativa al fine di regalare qualche momento di svago ai bambini le cui famiglie non possono permettersi la spesa per i biglietti delle giostre».
«Ringrazio la disponibilità degli esercenti spettacoli viaggianti», aggiunge Pignoli, «che anche quest’anno si sono resi disponibili per questa iniziativa. Anche e soprattutto nei momenti di festa non dobbiamo dimenticarci di chi ha più bisogno».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…