Brutta sorpresa questa mattina, venerdì 4 agosto, per i bagnanti di alcuni stabilimenti della riviera sud di Pescara a poca distanza dalla zona del fosso Vallelunga.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Nell’acqua del mare, diverse persone, hanno notato come galleggiassero delle feci, con molta probabilità escrementi di uno o più cavalli. Le feci, anche di buone dimensioni, sono state in parte raccolte per mostrarle alle autorità.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli addetti di Attiva per la rimozione delle feci. Della situazione è stata anche avvisata la Capitaneria di Porto. L’ipotesi più probabile è che le feci siano di qualche cavallo che, seppur sia vietato, viene portato in mare a passeggiare nelle prime ore del mattino allo scopo di curare le ferite agli zoccoli.
La polizia municipale proverà a risalire al responsabile di questa situazione che rovina lo specchio di mare nel quale effettua il passaggio con il quadrupede.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…