Sedicenti dipendenti del Comune di Pescara in giro per le abitazioni della città per effettuare presunti “censimenti“: queste le segnalazioni giunte nella mattinata di oggi, sabato 12 novembre da alcune zone della città adriatica.
Si tratta, a tutti gli effetti, di falsi dipendenti comunali, come annunciato direttamente dal Comune.
Con un’apposita nota diffusa all’ora di pranzo, è stata portata l’attenzione sulla vicenda da parte del Palazzo di Città, con la conferma che “non è in corso alcuna raccolta dati del Comune per il censimento”.
Alcuni cittadini di Pescara avrebbero infatti segnalato persone non meglio identificate che si starebbero aggirando per le case (in una sorta di porta a porta), spacciandosi per dipendenti comunali.
La maggior parte delle segnalazioni sulla presenza dei falsi dipendenti sarebbero giunte dalla zona di Colle Marino.
Alla luce quindi dell’allerta lanciata sulla vicenda, si invitano i cittadini ad avvisare tempestivamente le forze dell’ordine in caso di “incontri” con i sedicenti dipendenti precedentemente descritti, specificando inoltre la zona interessata dal fenomeno, in modo tale da evitare qualsiasi tipo di inconveniente e aiutare le autorità competenti a fermare il fenomeno in atto.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…