Hanno deciso di mettersi a vendere mazzi di mimose oggi, martedì 8 marzo, nel giorno della festa della Donna per una forma di autofinanziamento per sopperire alla mancata erogazione del gettone di presenza dei consiglieri comunali a loro favore.
La situazione degli ex lavoratori precari di Attiva resta in stallo e il presidio davanti alla sede del Comune è ancora attivo nella speranza che possa esserci un futuro migliore per coloro che per circa 7 anni hanno prestato servizio per Attiva con contratti rinnovati, per lo più, mensilmente.
Nel frattempo mercoledì prossimo, 16 marzo, alle ore 10:30 è stata organizzata una conferenza all’Aurum da parte dell’istituto scolastico superiore “Alessandrini” di Montesilvano, con gli studenti che parleranno, in compagnia dei legali dei lavoratori e dell’assessore comunale Giovanni Di Iacovo, del caso degli ex precari di Attiva, la società che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…