Sequestrati beni per circa 2 milioni di euro da parte delle fiamme gialle. Tra i beni sottoposti a sequestro da parte del Nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Pescara figurano 15 conti correnti bancari, un elicottero AgustaWestland “A119 Koala” e una lussuosa Porsche “AG 997 Turbo”.
AGGIORNAMENTO: ecco il VIDEO del blitz. Clicca QUI per vederlo
Il tutto sarebbe stato disposto dal gip del Tribunale di Pescara, su proposta della locale Procura della Repubblica, al termine delle indagini partite in seguito a verifiche fiscali effettuate in tre società pescaresi.
Durante i controlli sarebbe stata scoperta un’evasione di Iva per 2 milioni di euro e redditi sottratti a tassazione per oltre 4 milioni di euro.
Le tre società, secondo quanto sostenuto dalle indagini, apparterrebbero a un unico gruppo familiare che opera nel campo dei serbatoi per impianti di distribuzione e raffinazione di idrocarburi.
L’imprenditore a capo delle aziende avrebbe gestito beni di lusso acquistati proprio con i proventi dell’evasione fiscale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…