Sarebbe evaso nuovamente dopo l’arresto avvenuto domenica scorsa per evasione e furto: questa la scoperta fatta dalla polizia oggi, giovedì 13 settembre, e che ha portato al nuovo arresto di un uomo.
A finire in manette, con l’accusa di evasione, reato per il quale è stato arrestato in flagranza, F.I., 42enne pescarese già noto alle autorità.
A effettuare la scoperta gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.
Questa mattina, infatti, i poliziotti si sono recati in casa dell’uomo, arrestato domenica scorsa per evasione e furto aggravato ai danni di una ditta di spedizioni (guarda i dettagli del furto di qualche giorno fa QUI), per controllare se l’uomo si trovasse ai domiciliari.
Gli agenti, differentemente da quanto disposto, non avrebbero però trovato l’uomo in casa.
A quel punto avrebbero chiesto informazioni ai familiari e, proprio mentre si trovavano nell’abitazione, da un contatto telefonico tra la convivente e il protagonista della vicenda, sarebbero riusciti ad apprendere che l’uomo si trovava nella zona di via del Circuito.
I poliziotti si sarebbero immediatamente recati sul posto, rintracciando il 42enne poco dopo.
L’uomo è stato pertanto arrestato in flagranza per evasione. Nella giornata odierna è attesa la convalida dell’arresto e, alla luce di quanto avvenuto, non è escluso che il giudice possa optare per la carcerazione dell’uomo.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…