Dopo essere evaso si sarebbe nascosto in un capannone provando a sfuggire alla cattura da parte dei carabinieri: questo l’episodio avvenuto lo scorso weekend a Pescara, in via Tiburtina, e che ha portato all’arresto di un uomo da parte dei carabinieri.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara, I.G.P., 22enne nato in Romania e residente in Chieti, il quale dovrà rispondere dell’accusa di evasione, reato per il quale è stato arrestato il flagranza.
Stando alle ricostruzioni sull’accaduto il giovanissimo, sottoposto agli arresti domiciliari, sarebbe evaso dai domiciliari e si sarebbe recato in un capannone abbandonato sulla Tiburtina a Pescara.
L’azione del 22enne sarebbe stata scoperta dai carabinieri, i quali sono riusciti a individuare l’uomo proprio mentre cercava di nascondersi nel capannone dismesso in via Tiburtina, al fine di sfuggire alla cattura.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…