Sarebbe evaso dagli arresti domiciliari per ben 5 volte in soli 4 mesi: questa la lunga lista di “evasioni” che, nella serata di ieri, domenica 6 settembre, ha portato all’arresto di un uomo da parte dei carabinieri.
Il protagonista della vicenda, un 39enne pescarese, P.E., sarebbe stato nuovamente sorpreso in giro per le strade della città adriatica, nonostante la misura cautelare in corso.
L’uomo era stato infatti condannato ai domiciliari per due rapine messe a segno ai danni di altrettanti distributori di benzina (l'”Agippone” in viale Marconi, nel novembre dello scorso anno, e il distributore Martina Gas nel maggio 2015).
Domenica sera il 39enne è stato sorpreso in via lago di Capestrano, nei pressi del “ferro di cavallo”, e a nulla sono valse le giustificazioni date ai militari dall’uomo, che è stato pertanto arrestato in flagranza, in attesa del rito per direttissima.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…