C’è tempo fino a lunedì 30 novembre per richiedere l’inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale.
La domanda deve essere sottoscritta dal richiedente e accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
Le richieste vanno indirizzate a “Sindaco del Comune di Pescara, Piazza Italia 1, 65100 Pescara”, o consegnate a mano al protocollo comunale o tramite posta elettronica a: servizio.elettorale@comune.pescara.it
Due i requisiti per partecipare:
Questi invece gli esclusi dalla funzione di scrutatore di seggio:
Coloro che sono già iscritti all’Albo, invece, non sono tenuti a rinnovare la domanda, se intendono rinunciare devono comunicarlo entro il 31 dicembre al Servizio Elettorale del Comune con lettera a mezzo posta o mediante consegna della stessa al protocollo comunale.
Per informazioni è possibile rivolgersi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e 30 e
il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16 e 30, all’ufficio elettorale in piazza Italia 13, oppure chiamare lo 085/4283500 -709.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…