Droga nascosta nelle cabine elettriche in pieno centro a Pescara: questa la scoperta fatta dalla guardia di fonanza nella zona del terminal bus e dell’area di risulta nei pressi della stazione di Pescara Centrale durante lo scorso fine settimana.
A effettuare il rinvenimento sono stati i “bashi verdi” della Sezione Atpi della Compagnia della guardia di finanza di Pescara.
Durante appositi servizi di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale per contrastare traffici illeciti, i militari si sono concentrati principalmente nelle aree più sensibili della città.
E, tra le zone ispezionate, hanno controllato l’area nei pressi della stazione, l’area di risulta tra piazza della Repubblica e l’area del capolinea degli autobus.
In tali operazioni è stato rinvenuto un nuovo luogo nel quale venivano nascoste delle sostanze stupefacenti.
Più nello specifico, nascoste all’interno delle cabine elettriche installate attorno alla biglietteria dell’autostazione, i militari hanno rinvenuto della marijuana. In dettaglio sono stati ritrovati 20 grammi di stupefacente suddivisi in 13 bustine ermetiche in cellophane.