Scoperto e arrestato nella zona della movida di Pescara poiché trovato in possesso di oltre 2 etti di droga: questa la scoperta fatta dai carabinieri nella notte tra giovedì 6 dicembre e venerdì 7 in centro nella città adriatica.
La scoperta è stata fatta dai militari della Stazione di Pescara Scalo durante una serie di controlli effettuati nelle zone della movida in centro, e ha portato all’arresto di un 39enne pescarese.
Quest’ultimo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stato colto in flagranza.
Tutto ha avuto inizio quando i carabinieri hanno notato il 39enne stazionare nei pressi di un locale in via Cesare Battisti.
Ritenendo che si trovasse lì alla ricerca di possibili acquirenti, i militari hanno perquisito l’uomo, trovandolo in possesso di 7 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.
Alla luce della scoperta fatta i carabinieri hanno esteso la perquisizione in casa dell’uomo, rinvenendo quanto segue:
Tutta la merce e rinvenuta è stata sequestrata, mentre il 39enne è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari in attesa del rito per direttissima in programma oggi.
foto di repertorio
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…