Search

Spaccia droga in casa con figli minorenni: donna sorpresa da polizia e arrestata

Sorpresa con della droga in casa in una stanza nella quale vi erano anche i figli minorenni: questa la scoperta fatta dalla polizia a Pescara ieri, martedì 5 novembre, e che ha portato all’arresto di una donna.
A finire in manette,  con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato per il quale è stata arrestata in flagranza, una 41enne pescarese già nota alle autorità.

Tutto ha avuto inizio nella serata di martedì, quando i poliziotti della Squadra Volante hanno notato dei movimenti sospetti di diversi tossicodipendenti nei pressi di un appartamento nella zona di Rancitelli.
All’arrivo dei poliziotti in casa, la donna avrebbe tentato di nascondere all’interno del reggiseno un involucro, all’interno del quale sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre a ciò, avrebbe tentato di riporre in un cassetto della cucina un pacchetto di cartone con diversi tipi di sostanza stupefacente.
La perquisizione in cucina ha permesso di rinvenire, complessivamente, quanto segue:

  • 78 grammi di cocaina,
  • 35 grammi di eroina,
  • 30 grammi di marijuana.

Tutto lo stupefacente è risultato già suddiviso in dosi, e sono stati inoltre scoperti e sequestrati:

  • un bilancino di precisione,
  • un proiettile calibro 7,65,
  • 305 euro, ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

Come riferito dalla polizia, all’interno della stanza nella quale era stata conservata la droga si trovavano 4 minorenni, figli della donna. Le ricerche sono state poi estese, con l’ausilio della Squadra Cinofili della Questura, all’area limitrofa all’abitazione.
Grazie a quest’ultima attività, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di una cassetta della posta e contornati da polvere di caffè, un involucro contenente altri 38 grammi di cocaina e un altro bilancino di precisione.

Alla luce delle scoperte fatte, la donna è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito per direttissima.