Sorpreso dalla polizia al terminal bus di Pescara nei pressi della stazione di Pescara Centrale, avrebbe consegnato spontaneamente della marijuana in suo possesso.
Gli agenti avrebbero però rinvenuto altro stupefacente, arrestandolo.
A finire in manette, nella notte tra venerdì 6 settembre e sabato 7, un 21enne nigeriano, il quale dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, la scorsa notte, hanno individuato il giovane con un atteggiamento guardingo nella zona dell’area di risulta nei pressi del terminal bus.
I poliziotti si sono pertanto avvicinati al 21enne e lo hanno fermato e quest’ultimo, probabilmente per evitare un controllo più accurato, avrebbe consegnato spontaneamente un involucro contenente della marijuana.
I poliziotti hanno però sottoposto il giovane, in possesso di ricevuta di rinnovo del permesso di soggiorno, a una perquisizione personale.
In suo possesso, oltre a quanto consegnato spontaneamente, all’interno di un marsupio i poliziotti hanno rinvenuto altri 5 involucri contenenti 32 grammi circa di marijuana.
Alla luce della scoperta fatta il 21enne è stato arrestato e ristretto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima odierno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…