Ha prima aggredito e lasciato a terra priva di sensi una donna in via Emilia a Pescara poi, non contento, all’arrivo degli agenti della Squadra Volante, ha opposto resistenza inveendo e tirando calci e pugni contro i poliziotti provocando lesioni a uno degli agenti.
Per queste ragioni la polizia di Stato ha arrestato ieri pomeriggio, venerdì 24 giugno, M.A.A., 19enne spagnolo con le accuse di violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
L’aggressore è stato così trasferito in Questura da un’altra Volante giunta nel frattempo sul posto, mentre la donna a terra priva di sensi è stata soccorsa da un’ambulanza dei sanitari del 118 che erano stati allertati dai poliziotti. Sia la donna che il poliziotto sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso.
Al termine degli accertamenti sanitari in ospedale alla donna è stata riscontrata una policontusione con trauma boccale e frattura incisivo superiore destro con una prognosi di 7 giorni, mentre all’agente di polizia è stato diagnosticato un trauma distorsivo al polso e al quinto dito della mano destra con infrazione metatarsale e una prognosi di 15 giorni.
L’arrestato è stato trattenuto nelle locali camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata odierna, sabato 25 giugno.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…