Una donna di 92 anni, è stata ritrovata morta all’interno della sua abitazione questa mattina, nel giorno di Capodanno, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa nella zona nord di Pescara.
A lanciare l’allarme è stato il nipote che dopo aver provato ripetutamente a suonare alla porta senza ricevere alcuna risposta ha allertato il 112. Sul posto sono così giunti prima i carabinieri, coordinati dal tenente Antonio Di Dalmazi, e poco dopo i vigili del fuoco, diretti dal caposquadra Adriano Di Francesco, con una autoscala.
I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento passando dalla finestra e hanno ritrovato la donna priva di vita riversa sul pavimento nei pressi della porta di ingresso, come se stesse cercando di uscire dall’abitazione per chiedere aiuto.
Il medico del 118 ha accertato il decesso dell’anziana e in base alla prima ricognizione cadaverica potrebbe essere stato un malore a causare la morte.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…