Epilogo tragico per la donna investita a Pescara. L’anziana investita in via Rigopiano, all’altezza del civico 163, è infatti deceduta nella mattinata di oggi, venerdì 29 gennaio, all’ospedale di Pescara.
La donna, una 84enne, è infatti deceduta all’interno del nosocomio per le gravi conseguenze dell’incidente avuto nella giornata di martedì scorso, 26 gennaio, quando era stata colpita da una Citroen guidata da un uomo di 57 anni che transitava in via Rigopiano.
Subito dopo l’incidente la donna era stata trasportata d’urgenza e poi ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pescarese.
Le lesioni riportate nell’impatto sono apparse subito gravi, fino al tragico epilogo odierno, con la morte dell’anziana.
La polizia municipale si è occupata dei rilievi, e al momento non è stato possibile risalire all’esatta dinamica che ha portato all’incidente fatale.
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…