Domenico Scuderi non ce l’ha fatta ed è morto per le gravi conseguenze riportate durante l’investimento, accidentale, da parte della moglie: tragico epilogo per l’incidente avvenuto la notte del 24 settembre scorso a Pescara, per un uomo di 89 anni.
L’anziano è infatti deceduto nella mattinata di oggi, martedì 22 novembre, all’ospedale pescarese, a circa due mesi di distanza dall’episodio.
Nella notte di inizio autunno, la moglie dell’uomo, che era alla guida dell’auto in via Aldo Moro, aveva accidentalmente, in una manovra errata, urtato e travolto l’89enne.
Le condizioni dell’uomo erano subito apparse gravi, e l’anziano era stato ricoverato inizialmente in prognosi riservata nel nosocomio pescarese, per poi essere trasferito per la riabilitazione e dimesso.
Nelle ultime ore, però, le sue condizioni si sarebbero ulteriormente aggravate, fino al decesso avvenuto stamattina, avvenuto all’ospedale Santo Spirito, nel quale l’89enne era stato nuovamente ricoverato.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…