Sorpreso in auto in pieno centro a Pescara con patente e carta d’identità false: questo l’episodio avvenuto ieri, venerdì 13 dicembre, e che ha portato all’arresto di un uomo.
A finire in manette un 41enne moldavo già noto alle autorità, il quale dovrà rispondere di falsa attestazione a pubblico ufficiale circa l’identità personale e possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi, reati per i quali è stato arrestato in flagranza.
La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di venerdì in via Pavone e Bassani, nella zona del sottopasso della stazione di Pescara Centrale.
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo avrebbero notato un’auto con due persone a bordo aggirarsi in maniera sospetta.
I poliziotti hanno pertanto deciso di procedere con un controllo, in base al quale alla guida è risultato esserci un uomo della Lettonia, e come passeggero uno slovacco.
L’esame dei documenti forniti dallo slovacco, e più in dettaglio la patente di guida e carta d’identità non avrebbe però convinto i poliziotti, i quali hanno deciso di accompagnare il passeggero in Questura per ulteriori accertamenti.
E i rilievi fotodattiloscopici avrebbero confermato i sospetti degli agenti: in base a questi ultimi, l’uomo sarebbe risultato essere un 41enne della Moldavia già noto alle autorità.
Alla luce delle scoperte fatte i documenti falsi sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…