Search

Divieto stazionamento piazza Salotto, piazza Sacro Cuore e piazza Muzii: ordinanza sindaco Pescara

Divieto di stazionamento in piazza della Rinascita (piazza Salotto), piazza Sacro Cuore e piazza Muzii: l’ordinanza del sindaco di Pescara.
Il sindaco della città adriatica, Carlo Masci, oggi, venerdì 26 marzo 2021, ha firmato una nuova ordinanza per contrastare la diffusione del Covid 19 (per le prenotazioni per i vaccini anti Covid 19 per gli Under 80 clicca su QUESTO LINK).

In base a quanto stabilito dall’ordinanza, nelle tre piazze del centro di Pescara (piazza della Rinascita, piazza Sacro Cuore e piazza Muzii), sarà attivo il divieto di stazionamento, dalle ore 15 alle ore 22, nei seguenti giorni:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

dal 27 al 28 marzo

dal 3 al 5 aprile

Sarà invece possibile l’attesa in coda (nel rispetto del distanziamento previsto), per l’accesso agli esercizi commerciali autorizzati all’apertura. Di seguito la nota diffusa dal Comune di Pescara relativa all’ordinanza firmata nel pomeriggio di oggi dal sindaco Masci:

Nel pomeriggio il sindaco di Pescara Carlo Masci ha firmato un’ordinanza che determina, allo scopo di favorire il contenimento della diffusione del Covid 19, il divieto di stazionamento in Piazza della Rinascita, Piazza Sacro Cuore e Piazza Muzii, nelle giornate dal 27 al 28 marzo e dal 3 al 5 aprile, dalle ore 15:00 alle ore 22:00. È fatta salva l’attesa in coda, comunque nel rispetto delle distanze interpersonali, per quanti debbano accedere agli esercizi commerciali autorizzati all’apertura. Il provvedimento applica, tra gli altri, le disposizioni previste dal DPCM del 2 marzo u.s. (articolo 11) e dal decreto-legge del 16 maggio 2020 n. 33 (articolo 1).

foto di repertorio