Momenti di panico e parapiglia generale oggi pomeriggio, sabato 30 settembre, intorno alle ore 17:30 nel terminal bus di Pescara, nel pieno centro della città adriatica.
In base al racconto di alcuni testimoni, tutto è scaturito da una discussione scoppiata tra un anziano e 3 cittadini extracomunitari che erano a bordo di un mezzo in attesa di partire.
L’autista del mezzo, dopo essersi accorto della discussione, ha deciso di prendere le difese dell’anziano ma la reazione dei 3 è stata violenta e inaspettata.
Uno dei 3 ha preso e lanciato, spaccandola, una bottiglia contro la fiancata dell’autobus, e poi, insieme agli altri, ha minacciato di morte l’autista.
I colleghi del conducente, dopo essersi accorti di quanto stesse avvenendo, sono intervenuti in massa per difenderlo e in quel momento si sarebbe scatenato il parapiglia generale.
A riportare la situazione alla normalità è stata una pattuglia dei carabinieri prontamente intervenuta sul posto.
Per un altro episodio di violenza, oggi è stato arrestato un uomo che ha rotto il setto nasale alla ex compagna e minacciata con un coltello, per i dettagli CLICCA QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…