Attivato, per il 17esimo anno consecutivo, il servizio di Guardia Odontoiatrica estiva a Pescara promossa dalla sezione provinciale dell’Andi, l’associazione nazionale dentisti italiani, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Pescara e il Comune.
Il servizio, entrato in funzione sabato 30 luglio, andrà avanti fino a domenica 4 settembre e sarà garantito da dentisti volontari iscritti all’Andi Pescara, che si renderanno disponibili all’interno dei propri studi in base a turni preventivamente concordati, allo scopo di garantire prestazioni professionali a chi dovesse avere necessità di interventi d’urgenza per problemi di tipo odontoiatrico.
Per richiedere e accedere al servizio (attivo per il territorio di competenza della Azienda Usl di Pescara) sarà sufficiente chiamare il 118 che fornirà al paziente il recapito del dentista reperibile in quel momento.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…