Un terreno abbandonato da anni a Pescara, e frequentato da disperati, senzatetto e tossicodipendenti: questa la denuncia di un lettore di PescaraPost sul degrado nella zona nei pressi della Tiburtina, documentata da alcune foto.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
L’area alla quale si fa riferimento nella segnalazione è quella presente tra la via Tiburtina Valeria e via Tavo, dove, secondo il nostro lettore, da diversi anni sarebbe presente un terreno completamente abbandonato e attualmente frequentato da senzatetto e tossicodipendenti.
Il tutto in una zona dove vi sono numerose abitazioni, uffici, negozi e scuole.
Il lettore nella sua denuncia sottolinea come più volte la situazione di degrado sia stata segnalata dai cittadini alle autorità competenti, e come in diverse occasioni sia la polizia che i carabinieri siano intervenuti sul posto, ma che fino a questo momento non si sia provveduto con uno sgombero del terreno in questione.
La richiesta del lettore, in questo caso, e quindi a chi rivolgersi e soprattutto chi dovrebbe agire per risolvere la situazione di degrado descritta.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…