Daniele Becci, il neo eletto presidente della Camera di Commercio Pescara-Chieti è morto.
L’improvvisa morte del numero 1 dell’ente camerale nato dalla fusione delle 2 Camere (per i dettagli clicca QUI) è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 gennaio e subito ha scosso tutta Pescara e non solo.
AGGIORNAMENTO: ecco quando si celebrerà il funerale, clicca QUI.
AGGIORNAMENTO 2: ecco le informazioni su corteo funebre e parcheggi previsti, clicca QUI.
Il decesso, in base alle prime indiscrezioni trapelate, sarebbe stato causato da un infarto mentre si trovava in ospedale dove era stato ricovetato in seguito a un malore.
Aveva compiuto 63 anni lo scorso 16 dicembre.
Queste le parole di cordoglio del sindaco Marco Alessandrini:
«La morte improvvisa di Daniele Becci mi ha lasciato senza parole. Provo un grande dolore per la perdita di un “superpescarese”, che ho visto sempre in prima linea per la città e sempre pronto a fare squadra, perché il territorio potesse crescere, progredire, andare avanti. Perdiamo un amico sincero, un uomo di carattere, un leader che ha saputo guardare oltre i confini d’Abruzzo per trovare al comparto economico pescarese e al suo indotto nuove strade da percorrere. Davvero con grande dolore lasciamo un amico, una persona di spirito, un uomo di grande bontà e dedizione e a nome della Giunta e dell’Amministrazione tutta, voglio esprimere la totale vicinanza alla sua famiglia, ai colleghi, agli amici, perché la sua scomparsa così improvvisa e così prematura è davvero una grande perdita per le istituzioni e per la nostra comunità cittadina».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…