Nuovo sgombero eseguito questa mattina, martedì 22 dicembre, dalla polizia municipale al Ferrhotel di corso Vittorio Emanuele. All’interno della struttura, ormai fatiscente, sono state trovate e allontanate diverse persone accampate al terzo piano.
Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:
Ad agire sono stati gli uomini del nucleo operativo Sicurezza Stradale al comando del maggiore Adamo Agostinone. Nel vecchio Ferrhotel si accampavano una decina di persone senza fissa dimora: 4 persone sono state identificate, due di nazionalità albanese e due italiani con precedenti.
Riuscivano a introdursi nell’edificio passando da una finestra del primo piano. Nelle stanze sono stati ritrovati materassi e oggetti per cucinare. La polizia municipale e gli operatori di Attiva hanno liberato i locali che sono impraticabili e provveduto a murare tutte le finestre allo scopo di tutelare l’incolumità pubblica dei frequentatori.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…