Coronavirus, accertamenti in corso su un paziente a Pescara: questo l’aggiornamento fornito oggi, sabato 29 febbraio, da parte del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
Nello specifico gli accertamenti riguarderebbero un “paziente sintomatico di ritorno dalla Lombardia” attualmente ricoverato in isolamento all’ospedale di Pescara.
Quindi seguito il messaggio diffuso dal governatore Marsilio tramite social sugli accertamenti in corso:
🔍CORONAVIRUS: ACCERTAMENTI IN CORSO SU UN PAZIENTE A PESCARA
➡️Il Dipartimento Prevenzione e Tutela della Salute della Regione comunica che nel corso della notte, dall’esito del test eseguito su un paziente sintomatico di ritorno dalla Lombardia, è emersa una sospetta positività dello stesso al Covid 19.
➡️L’uomo è ricoverato in isolamento all’ospedale di Pescara e un secondo campione è stato inviato all’Istituto superiore di Sanità per le controanalisi.
➡️Sono stati contestualmente avviati precauzionalmente i protocolli di sicurezza sui familiari e contatti stretti, mentre è in corso il tracciamento degli altri contatti che il paziente ha avuto negli ultimi giorni.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…