Sorpresa con 1 chilo di marijuana nei pressi della stazione di Pescara Centrale: questa la scoperta fatta dalla guardia di finanza e che ha portato all’arresto di una donna.
A finire in manette, martedì 28 gennaio, una 31enne nigeriana.
La scoperta è stata fatta dai militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara nella serata di martedì, durante i controlli eseguiti durante un servizio di pattugliamento e perlustrazione nei pressi della stazione, nella zona dell’area di risulta e del terminal bus.
I finanzieri hanno sorpreso la donna all’uscita della stazione.
Nascosto all’interno di un trolley è stato infatti rinvenuto un involucro in cellophane con oltre un chilo di marijuana.
La sostanza rinvenuta, secondo le prime stime, avrebbe potuto fruttare almeno 15mila euro.
Dopo l’arresto la donna è stata trasferita nel carcere di Chieti.
Con l’operazione appena descritta salgono a 14 le persone trovate in possesso di droga (7 delle quali arrestate), con oltre 25 chilogrammi di stupefacenti sequestrati da parte della guardia di finanza solamente nella zona della stazione e del terminal bus di Pescara.
Con l’ultima operazione salgono a 14 (di cui 7 in stato di arresto) i soggetti rinvenuti in possesso di sostanze stupefacenti, per oltre 25 chilogrammi, in particolar modo nella zona della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…