È previsto un consiglio comunale straordinario per giovedì 26 novembre alle ore 16 sul commercio ambulante e sulle aree di risulta. In altre parole l’argomento sarà il mercatino dei senegalesi che dovrebbe essere spostato in via De Gasperi.
La seduta dell’assise civica sarà aperta a tutti i cittadini che potranno anche intervenire per esprimere il proprio parere.
Le prenotazioni per poter avere la possibilità di intervenire nel corso del consiglio comunale possono essere inoltrate, entro le ore 13 di lunedì 23 novembre alla e-mail: presidenteconsiglio@comune.pescara.it
Queste le parole del presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli:
«Quella di giovedì prossimo si presenta come un’occasione importante per ascoltare tutti i punti di vista e capire meglio come trovare una soluzione sull’argomento, che è molto discusso in città e che riguarda l’area da oltre vent’anni. Per tale ragione invitiamo associazioni, cittadini, categorie, soggetti interessati ad avere un confronto pacifico e costruttivo sul tema e a prenotare per tempo un intervento, in modo da rendere i lavori dell’Assise scorrevoli e fruibili e soprattutto utili a chi assiste e alla città».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…