Sorpreso dalla polizia con un grosso coltello in un parco a Pescara: arrestato uomo ricercato da 5 anni per tentato omicidio.
A finire in manette ieri, giovedì 6 giugno, un 65enne cingalese.
Nella giornata di ieri gli agenti sono intervenuti nel parco San Giuseppe in via Passolanciano a Pescara, in seguito alla segnalazione della presenza di un uomo armato di un grosso coltello.
Giunti sul posto, nel pomeriggio, i poliziotti hanno notato l’uomo, in stato confusionale, mentre impugnava un coltello della lunghezza di oltre 30 centimetri.
L’uomo è stato immediatamente bloccato e disarmato e condotto in questura.
Negli uffici il 65enne è stato pertanto identificato, e gli agenti della Squadra Volante hanno inoltre scoperto come l’uomo fosse ricercato da 5 anni. Nel 2014 era stato infatti emesso nei suoi confronti un ordine esecuzione per la carcerazione dalla Corte d’Appello dell’Aquila.
L’uomo doveva espiare una reclusione residua di 5 anni per tentato omicidio.
Il 65enne è stato pertanto arrestato. Oltre a ciò, il coltello è stato sequestrato e l’uomo denunciato per porto ingiustificato in luogo pubblico di armi od oggetti atti a offendere.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…