La persona trovata carbonizzata all’interno della Fiat Panda a Città Sant’Angelo era una donna. È emerso dagli accertamenti del medico legale. Per l’identificazione, almeno dal punto di vista scientifico, si attendo i risultati di una serie di accertamenti, come la comparazione dei frammenti ossei con le tracce biologiche della proprietaria del mezzo e la comparazione del Dna.
Il corpo è stato ritrovato carbonizzato all’interno dell’abitacolo di una Fiat Panda in via dell’Autostrada a Città Sant’Angelo. L’auto è andata distrutta nel rogo e per la persona al suo interno non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare le fiamme, e il personale del 118, giunto con un’ambulanza e un elicottero. Sulle cause del rogo sono in corso indagini dei carabinieri di Montesilvano. L’auto, una Panda, e’ andata distrutta nel rogo e non c’è stato niente da fare per la persona che si trovava all’interno, rimasta carbonizzata. Il mezzo è intestato a una donna della zona ma non è ancora chiaro se il corpo sia il suo. Anche su questo si concentra l’attività dei militari dell’Arma che stanno contattando i familiari. A lanciare l’allarme un uomo che ha notato il veicolo e il fumo: ha tentato invano di salvare la persona che si trovava all’interno.
Dai primi accertamenti sarebbe emerso che l’incendio che ha distrutto l’auto non è stato appiccato dall’esterno ma, volutamente, da chi si trovava all’interno. Il corpo era al posto di guida, l’auto non era chiusa a chiave, e l’uomo che ha tentato di intervenire è stato investito dalle fiamme e non ha potuto fare niente. Il mezzo è intestato a una donna di Città Sant’Angelo di 35 anni al momento non rintracciabile. Per queste ragioni si teme il suicidio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…